Select your language:

News

LOCATION PERFETTE PER OGNI EVENTO!

Wed, 19 May 2010

L'organizzazione di un catering richiede competenza ed esperienza pluriennale...le caratteristiche che possiede il nostro marchio Bon Ton.
La primavera porta con sè novità negli allestimenti e nei piatti preparati dai nostri sapienti chef, ogni cosa viene fatta su misura per il cliente, dando spazio alla fantasia e all'originalità, sempre nel nome della sobrietà e dell'eleganza. Proponiamo location sparse tra Umbria, Lazio e Toscana, ma i nostri "fiori all'occhiello" sono due splendide strutture in Umbria:
La Penisola Country Resort Restaurant, adagiata sulle splendide rive del Lago di Corbara, tra Orvieto e Todi...gli scenari lasciano incantati gli ospiti ed è un luogo ideale per organizzare il proprio matrimonio.
Foto gallery

La Badia, maestosa abbazia del VI secolo, invece, è l'altra proposta per essere "sposi ad Orvieto", in quanto è ubicata tra le verdeggianti colline ai piedi della rupe di Orvieto...scenografia naturale perfetta per l'organizzazione delle vostre nozze o di qualsiasi altro evento speciale.
Foto gallery

Archivio

  • Nuova location in Umbria

    Questa estate Bon Ton ha voluto aggiungere, alla sua offerta, una Location da favola nel cuore dell'Umbria, vicino al paese di Ficulle: Torre De'

  • ALLESTIMENTO SERVIZIO DI CATERING NEL FOYER DI UN TEATRO...

    Andate a visitare la sezione "immagini" del sito, per vedere l'allestimento di un servizio di catering fatto nel foyer di uno splendido teatro...il tutto organizzato da Bon Ton nel segno

  • NUOVE LOCATION IN LAZIO

     Il nuovo anno ha portato con sè una nuova collaborazione con fantastiche location in Lazio!

  • LE FIERE DEGLI SPOSI 2011

    Bon Ton ed il suo servizio di catering e banqueting a domicilio, festeggia l'inizio del 2011 con la presenza a due fiere del "wedding" prestigiose ed att

  • COME AVERE UN MATRIMONIO PERFETTO?

    Il servizio di catering per un matrimonio, insieme alla cerimonia, è il momento cruciale di un giorno importante ed unico.

  • LE STAGIONI DEI MATRIMONI...

    L'autunno è una splendida stagione per decidere di sposarsi in Umbria...i colori della natura sono variegati ed invitanti, i cibi ottimi per poter degustare un

  • NUOVA LOCATION IN UMBRIA!

    Ideale per l'organizzazione di catering per banchetti nuziali, ricorrenze od eventi speciali, questa estate Bon Ton ha deciso di regalarvi una nuova meravigliosa d

  • LOCATION PERFETTE PER OGNI EVENTO!

    L'organizzazione di un catering richiede competenza ed esperienza pluriennale...le caratteristiche che possiede il nostro marchio Bon Ton.

  • CASTELLO DI S.CRISTINA

    Splendida location del Lazio immersa nella natura incontaminata dell'alta Tuscia, il Castello di Santa Cristina ben si presta all'organizzazione di catering per ma

  • PER BON TON INAUGURAZIONE SS 77 DELLA "VAL DI CHIENTI"!

    Giovedì 3 Dicembre l’Anas ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 77 “della Val di Chienti”, in provincia di Macerata.